Terrazza - Terranova

 

Le lame da terrazza TERRANOVA

 

 

La lama da terrazza in legno composito TERRANOVA® presenta 2 lati utilizzabili : un lato scanalato / un lato con motivo "venature di legno" inciso in rilievo nel listello

  • Profilo pieno
  • Lato reversibile
  • Disegno imitazione legno
  • Lama smontabile
  • Garanzia : 15 anni

 

 

CARATTERISTICHE DEL PAVIMENTO per ESTERNI TERRANOVA

 

Composizione delle lame da terrazza:
50% polietilene ad alta densità (PEHD), 50% fibra di legno. Miscela di fibre di legno duro proveniente da foreste sostenibili e di polietilene ad alta densità con stabilizzatore di colore e antiossidante per una maggiore durata.


Lama piena :


Le lame possono essere segate, avvitate, smussate come il legno. Le lame piene sono anche più stabili. Una distanza di 3 mm in fondo alla lama è sufficiente durante la posa.

 

  • Un colore stabile nel tempo, senza  ingrigimento come per una terrazza in legno.
  • Totale resistenza all'attacco di insetti, termiti o funghi.
  • Nessun rischio di schegge: le lame TERRANOVA sono perfettamente adatte alla realizzazione di pontili da piscina.
  • Totalmente compatibile con i prodotti di manutenzione della vostra piscina.
  • Nessun rischio di deformazione, crepe, spaccature.
  • Una manutenzione ridotta al minimo: solo la pulizia è necessaria.
  • Possibilità di finiture illimitata grazie al profilo pieno, per risultati professionali.

 

Lame da terrazza garantite per 15 anni:

 

La qualità di fabbricazione dei nostri prodotti e la nostra fiducia nella nostra tecnica di fabbricazione ci permette di garantire la vostra terrazza in legno composito per una durata eccezionale di 15 anni.
Il legno composito, anche se più caro al momento dell'acquisto,  si rivela nella durata molto più economico che una semplice terrazza in legno tradizionale.
legno composito, un maggiore rispetto per l'ambiente :
Utilizziamo solo materiali riciclati e i nostri  prodotti sono interamente riciclabili.
TERRANOVA unisce così due mondi che prima erano all'opposto: i polimeri termoplastici e il materiale naturale per eccellenza: il legno
Le lame da terrazza TERRANOVA sono composte da una miscela di polietilene ad alta densità e da fibre di legno selezionato. Le lame sono fabbricate mediante estrusione in profilo pieno, che offre una migliore stabilità dimensionale ma anche la possibilità di lavorare le lame esattamente come assi di legno.
Il polietilene ad alta densità proviene esclusivamente dal recupero di rifiuti plastici. Le fibre di legno provengono da segherie dell'industria locale, permettendo così di ridurre l'impatto di carbonio limitando i trasporti
La posa della vostra terrazza è un gioco da ragazzi:
L'abbinamento delle lame in legno composito TERRANOVA e delle nostre clip di fissaggio inox vi permette di semplificare le cose. La posa della vostra terrazza è diventata un vero e proprio gioco da ragazzi,  posate la lama, inserite la clip e il gioco è fatto.
Tutte le nostre clip e lame sono smontabili e addirittura reversibili. Avete appena rotto una lama? Non vi preoccupate, non dovrete smontare tutta la terrazza per sostituirla.
Non esitate a consultare la nostra guida alla posa per maggiori informazioni.